Chiusura al traffico l’ultimo tratto di via del Governatore tra via Belvedere e piazzale Cinelli

Cartello di deviazione

dal 29 giugno al 3 luglio – Garantiti l’accesso pedonale alle attività, i passi carrabili e il transito dei mezzi di soccorso. Prevista deroga al senso unico per consentire ai residenti l’accesso ai garage

Procedono i lavori per la realizzazione dell’Anello urbano di condensazione. Con l’avanzamento del cantiere in via del Governatore prende il via la terza fase dell’intervento che, dalle ore 8.30 di lunedì 29 giugno alle ore 18 di venerdì 3 luglio, interesserà il tratto della strada compreso tra l’intersezione con via Passeri e piazzale Cinelli.
Per consentire l’esecuzione delle opere in sicurezza, è stata emessa l’ordinanza n. 1341 del 24 giugno 2026 che prevede il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori. La chiusura riguarderà tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi impiegati nel cantiere, dei residenti autorizzati all’accesso ai passi carrabili e ai garage, dei pedoni e dei mezzi di soccorso ed emergenza.
Durante tutta la durata dei lavori saranno garantiti l’accesso pedonale alle abitazioni e alle attività presenti lungo la via e l’accesso ai passi carrabili di via del Governatore.
Per chi accede dall’area della Ztl, sarà inoltre possibile raggiungere piazzale Cinelli percorrendo via Fazi e svoltando a sinistra all’intersezione con il tratto “superiore” di via del Governatore (quello in Ztl). La viabilità alternativa sarà indicata dalla segnaletica temporanea predisposta in prossimità del cantiere e nelle principali intersezioni limitrofe.

Comune di Pesaro 

Lascia un commento