
Come sapete, noi di Ora Rispetto Per Tutti Gli Animali abbiamo come obiettivo principale abolire la caccia, questa crudele e disumana pratica.
Non meno importanti, gli altri nostri obiettivi sono : sperimentazione animale, allevamenti intensivi, sfruttamento animale ed inasprimento delle leggi.
Per raggiungere l’obiettivo principale, abolire la caccia, abbiamo bisogno del vostro aiuto e di tutti quelli che ci supportano, per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questa newsletter.
In vista del prossimo referendum e della raccolta firme, avremmo bisogno di volontari che ci aiuteranno ad allestire i banchetti in tutta Italia.
Se tu, i tuoi amici, i tuoi parenti o conoscenti, siete interessanti a fermare la caccia in Italia, allora potreste aiutarci!
Potreste offrirvi come volontari e volontarie per l’allestimento dei banchetti e la raccolta firme. Sappiamo che stiamo cercando aiuto su una cosa molto impegnativa, però siamo certi che se qualcuno di voi è seriamente determinato verso l’abolizione della caccia allora questo qualcuno ci aiuterà.
Quindi chiunque deciderà di aiutarci lo potrà fare senza spendere un solo euro e spendendo solo un po’ del suo tempo per una giusta causa.
Se sei interessato alla vita degli animali, a tutelarla e a fermare la caccia in Italia allora scrivici una mail a rispettopertuttiglianimali@gmail.com indicando nome e cognome, comune di residenza, e recapito telefonico, ti forniremo tutti i dettagli per poterci organizzarci al meglio. Inoltre, a breve, verranno comunicati i dettagli sul nostro progetto innovativo unico in Europa, creato per dare forza al Referendum contro la caccia, sul gruppo Facebook “NO ALLA CACCIA!” e siamo certi che vi sorprenderà. Ricordiamo che la mail a cui inviare il proprio nominativo per dare la tua disponibilità come volontari per l’allestimento banchetti a la raccolta firme è: rispettopertuttiglianimali@gmail.com Ti chiediamo un’ultima cosa, fai girare questa mail fra i tuoi contatti, per noi è un grande aiuto.Vi aspettiamo numerosi!
Ora Rispetto Per Tutti Gli Animali
Powered by myDonor(R)

La caccia con il frigo pieno e nel 2023 è da abolire.Se fossero aboliti anche gli allevamenti intensivi, ancora meglio.Penso che se un povero animale dovesse scegliere tra il vivere in allevamento, nutrito, comunque in attesa dell’abbattimento e il vivere anche meno, a causa della caccia, ma libero non avrebbe dubbio su cosa scegliere.L’uomo con il fucile che ammazza per hobby mi fa schifo.Non potrà mai essere un amico a prescindere di tutto il resto.
"Mi piace""Mi piace"