Nota del Consorzio Pesaro Basket

Nel pomeriggio di ieri, presso la sede di Banca di Pesaro, si è tenuta l’assemblea straordinaria del Consorzio Pesaro Basket che detiene la proprietà della Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro. La riunione ha permesso ai consorziati di adeguare lo statuto approvando un nuovo testo. Successivamente è stato nominato l’organo amministrativo che ha confermato nelle proprie cariche il Presidente Franco Arceci e nel ruolo di vicepresidente Massimo Tonucci, padrone di casa e Presidente anche di Banca di Pesaro.

L’Assemblea ha anche conferito mandato al Presidente della Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro Andrea Valli e all’Amministratore Delegato del Club Alessandro Dalla Salda di esplorare eventuali opportunità di ingresso di nuovi soci, sia in quota minoritaria che di maggioranza, nella compagine sociale della Victoria Libertas.

Tutte le delibere sono state approvate all’unanimità.

Queste le parole del Presidente del Consorzio Pesaro Basket Franco Arceci: “L’assemblea di ieri ha rappresentato un passaggio importante per il futuro del Consorzio e della Victoria Libertas. L’adeguamento statutario ci consente di guardare avanti con strumenti più moderni ed efficaci. La decisione di valutare eventuali ingressi di nuovi soci nasce dalla volontà di rafforzare ulteriormente il progetto Vuelle, sia sul piano sportivo sia su quello patrimoniale. Lo faremo con la massima attenzione e serietà, nell’interesse della squadra, della città e di tutti i consorziati. L’unanimità con cui sono state approvate le delibere dimostra la coesione e la visione comune che anima il nostro gruppo”.

Consorzio Pesaro Basket

Lascia un commento