Un traguardo che profuma di passione e professionalità, quel profumo di genuinità e calore che si respira da 50 anni nel negozio di Giuseppe Carnevali e Rosalba Agostini.
Molto più di un negozio di generi alimentari, un pezzo di storia della città durantina.
Sabato 7 febbraio Confcommercio Marche Nord ha festeggiato il 50esimo anniversario di attività di Giuseppe e Rosalba, un esempio straordinario di dedizione e amore per il proprio lavoro.
Per celebrare questo prestigioso traguardo, l’Amministrazione Comunale di Urbania ha omaggiato la Ditta Carnevali con una pregiata ceramica di Urbania.
Confcommercio, con i referenti dell’ufficio di Urbania Sara Rigucci e Luca Luzi, ha partecipato consegnando loro un attestato di benemerenza come ringraziamento per la storica fedeltà all’associazione e per il valore portato al tessuto economico locale.
“A Giuseppe e Rosalba – sottolinea il direttore Agnese Trufelli – vanno i nostri più sentiti complimenti! Grazie per essere un punto di riferimento per la comunità e per aver scritto, giorno dopo giorno, una bellissima pagina della storia di Urbania e del territorio. Festeggiare 50 anni di attività in un contesto come quello attuale rappresenta davvero una grande impresa. E’ un orgoglio premiare attività che rappresentano a tutti gli effetti presidi di aggregazione e socialità”.
Ufficio Stampa

