Cordoglio della Redazione per la scomparsa di Franco Borghini

.

È scomparso improvvisamente ieri Franco Borghini, già pilota dell’Alitalia.

Aveva da poco riunito parte della sua classe del liceo scientifico di Pesaro che aveva frequentato in gioventù, restituendo a molti il calore di un legame che il tempo non aveva cancellato.

Infatti, prima del periodo natalizio, Franco aveva fortemente voluto ritrovare i suoi compagni di liceo, dando vita a un incontro che aveva riportato alla memoria anni importanti e affetti rimasti silenziosi ma vivi.

Dopo quel momento, aveva creato una chat di gruppo, chiamata semplicemente LICEO, con l’intenzione di far crescere quei contatti e di mantenere aperto un filo di comunicazione e vicinanza.

Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un ragazzo biondo, sorridente, simpatico, capace di unire le persone con naturalezza e gentilezza.

La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in chi aveva ritrovato in lui non solo un compagno di scuola, ma un ponte verso una memoria condivisa e preziosa.

Ai suoi familiari e a tutti coloro che gli hanno voluto bene va il cordoglio della Redazione.

Il rosario sarà recitato domani alle ore 18:00 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Soria. Il funerale si terrà sabato 24 gennaio alle ore 10:00, sempre presso la Chiesa del Sacro Cuore di Soria.

Redazione

Lascia un commento