Dolomia è sinonimo di alta qualità e vera eccellenza della natura. Sgorga nell’ambiente protetto del Parco Naturale Dolomiti Friulane – patria di una natura incontaminata e rispetto per la flora e la fauna appartenente all’area delle Dolomiti dichiarata Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Acqua Dolomia si distingue per l’eccezionale concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (pari a 10,7 mg/L), per il pH naturalmente alcalino (8,0), per la massima purezza grazie alla minima presenza di nitrati (<2 mg/L) e la pressoché completa assenza di arsenico (< 0,001 mg/L), per il basso contenuto di sodio (<0,1 mg/L), per la straordinaria ricchezza – pur nella sua leggerezza – di minerali buoni, quali calcio (24,6 mg/L), magnesio (14,3mg/L) e bicarbonato (140 mg/L). Caratteristiche uniche che la rendono particolarmente utile sia nella fase attiva che nella fase di recupero dello sportivo.
Enrico Franci, Responsabile Area Commerciale – Marketing VL Pesaro: “La conferma di Dolomia come Official Water Supplier per la quinta stagione consecutiva testimonia la solidità di un rapporto costruito nel tempo, basato su fiducia reciproca e valori condivisi. Siamo felici di poter contare su un compagno di squadra di qualità che accompagna quotidianamente i nostri ragazzi e staff tecnico in allenamento e in partita, oltre agli eventi del Club e all’importante presenza all’interno della sala hospitality e della sala stampa alla Vitrifrigo Arena”.
Ufficio Stampa VL Pesaro

