Debutta “SMS”, il dj set nella corte dei Musei Civici. In parallelo torna anche il teatro dialettale sul palco della Biosfera, con Farò Follie

Biancani e organizzatori evento

Domani la corte dei Musei Civici di Pesaro si accende con “SMS”, il nuovo dj set a cura dell’associazione Pesaro è una Donna Intelligente, di Elia Pantaleoni e Mattia Morganti. Un’iniziativa inedita che porta musica e socialità nel cuore della città, con l’obiettivo di creare uno spazio di incontro per i giovani e al tempo stesso valorizzare la cornice artistica dei Musei.

Le performance, a ingresso gratuito, si terranno dalle 18 alle 20 e proseguiranno con altri tre appuntamenti: sabato 15 novembre, sabato 22 novembre e domenica 7 dicembre, sempre alla stessa ora. Due dei quattro appuntamenti (sabato 15 e domenica 7) saranno organizzati da Edoardo Ciaroni e Francesco Angelotti. Negli stessi orari sarà inoltre possibile visitare gratuitamente i Musei Civici e la mostra “Gran Buffet” di Marco Morosini.

In contemporanea, alle 17.30, sul palco della Biosfera in piazza del Popolo torna anche il teatro dialettale gratuito con lo spettacolo “Mè a rid anca st’ann 2025”, a cura della compagnia Farò Follie. La rassegna, che lo scorso anno ha registrato centinaia di spettatori, conferma così il suo appuntamento con la tradizione e il divertimento.

I due eventi rientrano nella programmazione di “Pesaro d’Autunno …aspettando il Natale”, la rassegna di eventi promossa dal Comune di Pesaro e organizzata da Pindaro Eventi.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Comune di Pesaro

Lascia un commento