La Montesi Volley Pesaro torna in campo domani sera per la quarta giornata del campionato di Serie C, ospite della Frezzotti Trasporti Belvedere Ostrense

I pesaresi arrivano all’appuntamento forti di tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta nel derby contro la Virtus Fano. Il tecnico Michele Maldoni presenta così la sfida:

“Sabato, per la quarta giornata del campionato di Serie C, ci vedrà in trasferta a Belvedere Ostrense, dove incontreremo la formazione della Frezzotti. Li abbiamo già affrontati lo scorso anno e ne conosciamo il valore: sono sicuramente una squadra esperta e di qualità, con individualità importanti per la categoria. Noi purtroppo ci arriviamo con un problema serio di infermeria, infatti per motivi diversi avremo delle assenze importanti o giocatori che non potranno essere coinvolti al 100%. Comunque disponiamo di una rosa ampia e valida in tutti i suoi elementi, e sono sicuro che i giocatori chiamati non faranno sentire la mancanza di quelli che non saranno disponibili. Tutti sanno dell’importanza della posta in palio: confido nella volontà e nella determinazione di tutti per fare una bella gara e, speriamo, con esito positivo per noi.”

Il centrale della Montesi, Ibidi Elia, presenta così l’incontro: “Sabato ci aspetta una sfida importante in casa dei nostri avversari, una squadra esperta e con tanta qualità. Non sarà una partita semplice, ma siamo pronti a dare tutto quello che abbiamo! Arriviamo da una settimana non facile, con qualche infortunio che ci ha rallentato, ma la determinazione e la voglia di lottare non mancano. Ogni punto sarà una battaglia, e dovremo restare concentrati fino alla fine. I 3 punti sono fondamentali per il nostro percorso e per continuare a crescere come squadra. Scenderemo in campo con cuore, grinta e spirito di gruppo, pronti a combattere insieme su ogni palla!” Fischio d’inizio alle ore 21:00 a Belvedere Ostrense.

Montesi Volley Pesaro

Lascia un commento