Scomparsa di Carla De Angelis, le condoglianze di Confesercenti

URBINO – Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Carla De Angelis, guida turistica di Urbino, presidente Federagit della nostra provincia e componente del direttivo Confesercenti della città ducale.

Appassionata a competente, Carla ha dato con il suo lavoro un contributo prezioso non soltanto in termini sindacali all’interno dell’Associazione, ma anche attivamente e nel quotidiano per la promozione, l’accoglienza e la conoscenza del territorio.

Insieme con Federagit, Carla ha costituito un gruppo di lavoro coeso e partecipe, impegnandosi in prima persona nei rapporti con gli Enti, le Associazioni e le istituzioni a tutela della professione e a beneficio della categoria.

Con lei Urbino e la provincia perdono una guida attenta alla tutela degli operatori del settore e una voce capace di raccontare con professionalità e passione la bellezza di questo territorio.

La giunta, la direzione, i colleghi Confesercenti di Pesaro e Urbino insieme con il direttivo provinciale e regionale di Federagit Confesercenti esprimono alla famiglia e agli amici le più sentite condoglianze.

CONFESERCENTI PESARO URBINO

Lascia un commento