Travolto e ucciso da un’auto sulla Siligata a Pesaro: vittima un 25enne. Il giovane è morto sul colpo. Indagini della Polizia Locale

PESARO, 19 ottobre 2025 — Tragedia nella serata di ieri sulla Strada della Siligata, a Pesaro. Un ragazzo di 25 anni, di origine peruviana, è stato investito da un’auto mentre attraversava la carreggiata all’altezza del civico 66. L’impatto è stato violentissimo e per il giovane non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e il personale sanitario del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, ogni sforzo si è rivelato inutile. L’intervento dell’eliambulanza, inizialmente richiesto, è stato annullato.

Gli agenti hanno provveduto a chiudere il tratto di strada per consentire i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La polizia locale ha inoltre rintracciato la madre della vittima, residente in Perù, per informarla della tragica notizia.

Al momento sono escluse sia l’ipotesi di suicidio sia la possibilità che il giovane fosse in stato di alterazione. Le indagini proseguono, ma secondo i primi accertamenti si è trattato di un drammatico incidente stradale.

Rosalba Angiuli

Foto di repertorio

Lascia un commento