Ferrari e Futuro digitale

Il 9 ottobre il Museo Enzo Ferrari di Modena ha ospitato il talk show “Dal cervello digitale alla fabbrica relazionale”con l’ intervento di tre societa’ Italiane leadernel settore tecnologico che hanno fuso le loro competenze: Neos, Skybackbone Engenio, Enterprime.

L’incontro, magistralmente condotto da Stefano Bergonzini, giornalista professionista, ha visto arrivare da tutta Italia, manager e molta stampa.

 Protagonista del progetto rivoluzionario, l’esplorazione  delle potenzialità dell’intelligenza artificiale, un vero agente di trasformazione nel supporto della produttività delle aziende.

Si e’ parlato del passaggio da una gestione gerarchica dei processi ad una organizzazione relazionale e cognitiva dove, la tecnologia coniugata al naturale ingegno umano, si fondono, in linea conl’Ai Act europeo.

L’ing. Paolo Campo, presidente di Neos, Luca Bulgarelli  direttore Skybackbone Engenio, Gabriele Ubaldini, presidente di Enterprime, prof. Flavio Tonelli, università di Genova, ing. Enrico Baggioli e Giorgio Bissacco sonointervenuti esponendo l’ importanza della collaborazione, dell’ unione, della flessibilità e della formazione nel viaggio della trasformazione digitale.

Il Museo Enzo Ferrari, a 80 anni dalla sua fondazione, è stato scelto per organizzare questo talk show che vede essenza per i progetti futuri e la vera rivoluzione nel modo di intraprendere nuove opportunita’!

Carla Aghito

Lascia un commento