Dal Consiglio comunale arriva il sì al Bilancio Consolidato 2024

PROPOSTE DI DELIBERE 

Il Consiglio comunale si è aperto con l’approvazione della “Programmazione rete scolastica per l’anno 2026/27”, nello specifico riguarda le proposte per la scuola d’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado di Pesaro. Ad illustrarla in aula è stata l’assessora di riferimento Camilla Murgia. È seguita la discussione tra i consiglieri comunali e poi la votazione: 20 voti favorevoli, 7 astenuti.

Si è poi passati alle quattro delibere dell’assessore alle Opere Pubbliche Riccardo Pozzi. La prima ha chiamato l’assise a confrontarsi sul DUP, Documento Unico di Programmazione 2026-2028, approvato con 19 favorevoli e 6 contrari.

Ancora l’assessore Pozzi per l’approvazione del Bilancio Consolidato dell’Esercizio 2024: una fotografia del bilancio scattata a dicembre 2024. La delibera è stata approvata con 18 favorevoli e 7 contrari.

Unica discussione per la Variazione al Piano Triennale delle Opere pubbliche 25-27, la Variazione al Bilancio di Previsione, approvate entrambe, rispettivamente con 17 favorevoli e 5 astenuti e 17 favorevoli e 6 astenuti.

Comune di Pesaro

Lascia un commento