La Coppa Marche torna protagonista domani, martedì 23 settembre, con la seconda giornata della competizione. Dopo l’esordio vincente in trasferta contro Arbo Borgo Volley Fano i biancorossi scenderanno in campo davanti al proprio pubblico. Appuntamento fissato alle ore 21.00 al Pala Mencoboni, dove la squadra allenata da Michele Maldoni affronterà il Daphne Real Bottega Volley in un match che si preannuncia combattuto.
«Ci aspetta la seconda gara di Coppa Marche, questa volta fra le mura amiche del Pala Mencoboni. Affronteremo la compagine di Bottega, che abbiamo incontrato in allenamento congiunto mercoledì scorso, e che si è dimostrata una squadra arcigna e caparbia. Dovremo sicuramente giocare una gara attenta e imporre da subito il nostro ritmo di gioco, evitando errori banali e non mollando mai su nessuna palla», ha dichiarato l’allenatore Michele Maldoni.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il palleggiatore Manolo Carburi: «La partita di martedì sarà un buon banco di prova per vedere a che punto siamo, dovremo essere bravi ad imporre da subito il nostro gioco senza lasciare spazio agli avversari, che abbiamo già affrontato in amichevole e sicuramente scenderanno in campo con grinta e determinazione. Vi aspettiamo a sostenerci!».
Montesi Volley

