Prosegue il piano di manutenzioni del manto stradale della città, con nuovi interventi in partenza e altri già conclusi in diverse zone del territorio comunale. Da domani, giovedì 18 settembre inizieranno i lavori di asfaltatura in via Lanfranco, in zona mare. Poi, a seguire, sarà la volta di via Ugolini, a Loreto, un intervento che rappresenta la prosecuzione naturale dei lavori recentemente svolti in piazza Redi, dove sono già state asfaltate via Bertani, via Correnti, via Barilari, l’incrocio con via Filangeri, via Galilei e l’incrocio con via Righi.
Salvo condizioni meteo avverse, gli interventi saranno completati nell’arco di una settimana lavorativa.
Si ricorda che, oltre agli interventi nella zona di Piazza Redi, per un totale di circa 1km di asfaltature, si sono conclusi i lavori in strada della Fabbreccia, via Fontesecco, Lungofoglia Caboto (nel tratto compreso tra via Nobiliore e via Laurana), via Gagarin, strada Montefeltro (zona Mediaworld), strada Pontevalle e via Ponchielli.
A breve prenderanno il via ulteriori lavori di asfaltatura che riguarderanno i tratti più compromessi di alcune arterie strategiche della città, tra cui la SS16, via Solferino, via Bonini, via A. Costa, via Mirabelli, via Chienti, strada San Cristoforo, via Selvagrossa e strada Case Bruciate.
Comune di Pesaro

