Fondata nel 1982 e diretta da Massimo Terenzi, Radio Incontro Pesaro racconterà in esclusiva in tempo reale, a cura di Mirko Facenda, tutte le partite in casa e in trasferta per un viaggio lungo 38 giornate di regular season.
Le radiocronache saranno disponibili in diretta anche sul sito internet www.radioincontro.com, disponibile su qualsiasi dispositivo e in diretta sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio. Grazie all’app gratuita, Radio Incontro Pesaro è fruibile su tutti i portali per smartphone e tablet ed è ascoltabile in tutto il mondo.
Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato Victoria Libertas Pesaro: “Radio Incontro rappresenta un punto di riferimento in campo radiofonico non solo per la provincia di Pesaro e Urbino ma per tutte le Marche. Il rinnovo dell’accordo con questa storica emittente nota a livello regionale ci consentirà di veicolare la VL verso un’audience ampia ed eterogenea per ciò che concerne la fascia d’età. Inoltre, i tanti pesaresi che si trovano lontani dalla città e che hanno a cuore le sorti del Club potranno vivere tutte le emozioni legate ai colori biancorossi grazie alle tradizionali radiocronache”.
Massimo Terenzi, Direttore Radio Incontro Pesaro: “Siamo felici di continuare il nostro percorso al fianco della VL. Un rapporto nato nel 2017 e proseguito sempre nel segno della reciproca soddisfazione e del gradimento da parte dei tanti ascoltatori e tifosi biancorossi. Radio Incontro è la voce del territorio e, come tale, lo sport rappresenta una componente che non può mancare. E quando si parla di sport a Pesaro e provincia, ovviamente si parla della VL che anche in questa stagione contribuiremo a raccontare sulle nostre frequenze, in streaming e sui nostri social”.
Ufficio Stampa VL Pesaro

