Ultima serata per GPS – Good Pesaro Sound: il festival gratuito, alla Palla di Pomodoro, fatto da giovani e per giovani

GPS – Good Pesaro Sound è pronto a regalare al pubblico l’ultimo appuntamento della stagione. Domani – venerdì 5 settembre -, infatti, si concluderà la prima edizione del festival. L’ultima serata, sempre alla Palla di Pomodoro, inizierà con un ora di anticipo rispetto al solito: dalle 19, fino all’1 di notte.

Saranno presenti oltre 10 dj del territorio che saliranno in consolle confermando lo spirito del festival: uno spazio libero, giovane e inclusivo, dove la musica diventa il filo conduttore della comunità.  

Organizzato dall’associazione Pesaro è una Donna Intelligente, guidata da Mattia Morganti ed Elia Pantaleoni, il progetto unisce la festa alla solidarietà. Durante le tre serate, infatti, food truck e stand partner devolveranno il 20% degli incassi al progetto di riqualificazione del parco di via Agostini, scelto dai cittadini attraverso il sondaggio della pagina Welcome to Pesre. Oltre a ballare e divertirsi, sarà quindi possibile dare un contributo concreto alla città, anche attraverso il punto di raccolta per donazioni libere.

Tra la fine del mese di settembre e gli inizi di ottobre, l’associazione comunicherà pubblicamente il complessivo degli incassi registrati che verranno poi investiti per la riqualificazione dell’area verde davanti alla scuola Dante Alighieri, dove attualmente sono in corso i lavori di riqualificazione dello stabile.

LA LINE-UP DI VENERDì 5 SETTEMBRE

Bedo, Francesco Gori, Wally, Mirko P, Gianlu Maro, Giachi Barto, Simona Catania, Dask, Nick e Suti, Maio, ELION

In caso di maltempo, le modifiche sugli orari verranno comunicate in tempo reale sulla pagina Instagram del Comune di Pesaro, Welcome to Pesre, Pesaro è una Donna Intelligente.

Comune di Pesaro

Lascia un commento