Horror e gaming: le star dei social Leutum e Nico, domenica 7 settembre al Molino di Senigallia 

I due “content creator”, seguiti da centinaia di migliaia di follower, sono i protagonisti del “Back to School Party” dedicato al ritorno a scuola. Sul palco con loro il conduttore Andrea Prada

Senigallia (AN),  27 agosto 2025 – Entrambi producono quotidianamente video che spopolano sul web, destreggiandosi tra videogiochi, horror e sport elettronici, entrambi vantano centinaia di migliaia di follower sulle principali piattaforme social del momento. Leandro Tummino, in arte Leutum, e Nicola Perronace, alias Nico, due dei “content creator” più in voga del momento tra gli appassionati di gaming e social media, saranno a Senigallia, domenica 7 settembre a partire dalle ore 17, per incontrare i loro fan.

L’appuntamento – dedicato in primis ai giovani e giovanissimi – si terrà in occasione del “Back to School Party” con cui il centro commerciale Il Molino celebra il rientro nelle aule scolastiche. 

Ad animare il palco allestito nella galleria sarà il presentatore Andrea Prada, che dialogherà con i due giovani artisti prima di lasciare spazio all’atteso “meet and greet”, il momento in cui è possibile incontrare i propri beniamini di persona per un selfie, un autografo o anche semplicemente un saluto o una stretta di mano. 

L’iniziativa è a ingresso gratuito.

Leutum è diventato un fenomeno del web per il suo talento nel creare contenuti a tema horror con un tocco comico. Pioniere nel panorama dei giochi horror sulle piattaforme video, ha costruito una comunità di seguaci estremamente fedele e attiva, dimostrando una forte connessione con il suo pubblico.

Nico, si è rivelato al pubblico come giocatore professionista di Fortnite e ha saputo conquistare una solida base di fan nel mondo degli e-sport. La sua personalità coinvolgente e la capacità di intrattenere lo hanno reso un punto di riferimento per una comunità che conferisce forte visibilità ai suoi contenuti.

Lo Shopping Center Il Molino si trova in via N. Abbagnano 7 a Senigallia. Ospita un ampio e moderno Superstore Conad e una galleria con 20 punti vendita dedicati allo shopping, alla ristorazione e ai servizi per tutta la famiglia, incluso un grande negozio Unieuro specializzato in tecnologia.

Ufficio stampa: dott.Emilio Gelosi

Lascia un commento