GPS – Good Pesaro Sound: torna il festival gratuito, alla Palla di Pomodoro, fatto da giovani e per giovani

GPS – Good Pesaro Sound è pronto a regalare una nuova notte di musica, energia e divertimento. L’appuntamento è per giovedì 28 agosto, dalle 20.30 fino all’1 di notte, quando altri 10 dj del territoriosaliranno in consolle confermando lo spirito del festival: uno spazio libero, giovane e inclusivo, dove la musica diventa il filo conduttore della comunità.     

Organizzato dall’associazione Pesaro è una Donna Intelligente, guidata da Mattia Morganti ed Elia Pantaleoni, il progetto unisce la festa alla solidarietà. Durante le tre serate, infatti, food truck e stand partner devolveranno il 20% degli incassi al progetto di riqualificazione del parco di via Agostini, scelto dai cittadini attraverso il sondaggio della pagina Welcome to Pesre. Oltre a ballare e divertirsi, sarà quindi possibile dare un contributo concreto alla città, anche attraverso il punto di raccolta per donazioni libere.

LA LINE-UP DI GIOVEDì 28 AGOSTO

Pale, Pippo dj, Lorenzo Pastore, Miriam Caliendi, Tambu, Adì Criss, Stefano Tomassini, Mr Jack, ELION.

ULTIMA DATA DEL FESTIVAL

Venerdì 5 settembre

In caso di maltempo, le modifiche sugli orari verranno comunicate in tempo reale sulla pagina Instagram del Comune di Pesaro, Welcome to Pesre, Pesaro è una Donna Intelligente.

Comune di Pesaro

Lascia un commento