Incendio a Tavullia, due auto distrutte

Le fiamme questa mattina intorno alle 8. Nessun ferito

TAVULLIA – Momenti di paura questa mattina, poco dopo le 8:00, nei pressi del centro abitato di Tavullia, quando un incendio ha avvolto due automobili parcheggiate lungo la strada.

Le vetture, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero state completamente distrutte dalle fiamme, che si sono propagate rapidamente rendendo impossibile qualsiasi tentativo di salvataggio dei mezzi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area, impedendo che il fuoco si estendesse ad altre auto o a edifici vicini. Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per risalire alle cause.

Fortunatamente non si registrano feriti. Resta da chiarire se l’incendio sia partito da un guasto tecnico o se vi siano altri elementi da approfondire.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, accorsi in strada per verificare cosa stesse accadendo. Per molti si è trattato di un risveglio agitato, in un comune già abituato a vivere di grande notorietà, ma che questa volta si trova al centro delle cronache per un fatto di cronaca nera.

Nino Valangamani

Lascia un commento