Nuovi mezzi per il Centro Operativo, Della Dora: «Rafforziamo il nostro impegno per la cura della città, ma allo stesso tempo mettiamo i nostri operai nelle condizioni migliori per svolgere il proprio lavoro»

Centro Operativo Comunale sempre più… operativo. L’assessora alle Manutenzioni Mila Della Dora annuncia l’arrivo di due nuovi mezzi per interventi più rapidi, efficienti e sicuri. «Rafforziamo il nostro impegno per la cura e la manutenzione della città, ma allo stesso tempo dobbiamo mettere i nostri operai nelle condizioni migliori per svolgere il proprio lavoro».

I due mezzi, sono un porter e un ducato attrezzato per il trasporto di una piattaforma cingolata che raggiunge fino a 13 metri d’altezza che consente di lavorare in sicurezza su tetti, nidi e illuminazione.

«Con questi due veicoli, progettati per intervenire in maniera agile e mirata, consolidiamo il servizio nel settore della viabilità, trasporti e pronto intervento. Continuiamo ad investire in efficienza, l’obiettivo è offrire alla città interventi rapidi e di qualità, rispondendo con prontezza alle segnalazioni, per una città più curata e vivibile per tutti», ha concluso.

Comune di Pesaro

Lascia un commento