A nome del Partito Democratico dell’Unione Comunale di Pesaro, il segretario Giampiero Bellucci – in relazione all’avviso di garanzia a Matteo Ricci e a funzionari e dirigenti pubblici – esprime massima fiducia sull’esito delle indagini, convinto che porteranno ad un chiarimento in cui si potrà ricostruire la verità sui fatti fonte di indagine.
Il Sindaco Matteo Ricci ha sempre operato per il bene della città, in modo disinteressato, profondendo ogni energia per far di Pesaro una città moderna e nazionale. A lui – continua il segretario Bellucci – vanno riconosciuti 10 anni di tanto lavoro fatto, e in questo momento in cui affronta la sfida per il governo della Regione Marche, continua a portare un contributo di idee e di energia per la rinascita della Regione.
L’appello è alla Magistratura che chiuda le indagini per far sì che la campagna elettorale venga vissuta al di fuori da ogni tipo di strumentalizzazione e il voto possa essere espresso sulle proposte e sulle idee.
Solidarietà e fiducia totale – conclude Bellucci – a Matteo Ricci e ai funzionari e dirigenti perché nei prossimi giorni possano chiarire le loro posizioni.
Giampiero Bellucci
segretario comunale PD Pesaro

