Lega giovani Fano: “Marta Ruggeri “la smemorata di Fano” attacca la link, ma non sa che il movimento 5 stelle è nato li dentro”

“Solite accuse pretestuose da parte della consigliera regionale Marta Ruggeri, che attacca la link, ma ignora totalmente che il movimento 5 stelle è nato proprio all’interno dell’università.

Di Maio ha stretto rapporti importanti con la Link University, tanto che nell’ateneo di Roma ha organizzato diversi incontri elettorali, dove ha lanciato diversi candidati per le politiche.

Elisabetta Trenta, ministro della Difesa durante il Conte I, era docente alla link University,

Paola Giannetakis, massima esponente del 5 Stelle, e candidata uninominale alle politiche del 2018, ed indicata anche come possibile ministro dell’ interno all’epoca, in quegli anni era professoressa proprio alla link.

L’avvocato Guido Alpa presiede una collana ed è membro del comitato editoriale della casa editrice dell’ateneo, ed è il mentore e maestro di Giuseppe Conte.

Lo stesso Scotti si può considerare il vero padre del movimento 5 stelle ed è ingeneroso attaccarlo ora, dopo che per anni è stato il vero propulsore del movimento.

Insomma Movimento 5 stelle e link university sono legati ed intrecciati, per questo ogni tipo di critica mossa dal movimento, è solo ed esclusivamente strumentale, fatta per la campagna elettorale, e non per il bene di Fano.

Ribadiamo che la Link University in centro a Fano è un risultato importantissimo che porterà tanti benefici alla città!

Lega giovani Fano

Lascia un commento