Stefano Cioppi accetta l’incarico fiduciario con il sindaco Biancani e consegna le dimissioni da consigliere comunale

Stefano Cioppi

Svolgerà mansioni di supporto al sindaco, con riferimento all’attuazione delle linee programmatiche, terrà rapporti con le istituzioni pubbliche del territorio, con le realtà sportive e avrà mandato particolare in materia di “porto”. La surroga avverrà formalmente durante il Consiglio comunale del 15 luglio, al suo posto entra Thomas Nobili della lista civica “Biancani Sindaco – La marcia in più per Pesaro”

Stefano Cioppi ha accettato l’incarico fiduciario del sindaco Andrea Biancani emesso questa mattina tramite decreto – ai sensi dell’art. 90 del D.lgs 267/2000 – che prevede mansioni di supporto al sindaco, con riferimento all’attuazione e sviluppo delle linee programmatiche di mandato, terrà rapporti con le istituzioni pubbliche del territorio, con le realtà sportive e avrà mandato particolare in materia di “porto”. Il rapporto di lavoro subordinato è a tempo pieno e determinato nelle funzioni indicate.

Stefano Cioppi ha già presentato le sue dimissioni da Consigliere comunale e la surroga che avverrà formalmente durante il Consiglio comunale del 15 luglio. Al suo posto entrerà Thomas Nobili della lista civica “Biancani Sindaco – La marcia in più per Pesaro”.

Comune di Pesaro

Lascia un commento