Il centro di viale della Vittoria specializzato in numerose discipline offre percorsi personalizzati di salute
PESARO – Medicina e riabilitazione: due discipline, meglio due scienze che sempre più spesso si incrociano: l’una al servizio dell’altra per il benessere della persona.
E su medicina e riabilitazione si è impostato il progetto OltreMed, il nuovo polo dedicato alla salute e alla cura della persona che si è inaugurato il mese scorso a Pesaro in viale della Vittoria che si è associato ed aderisce al sistema CNA Pesaro e Urbino.
A guidarlo Selene Ragnetti che dall’esperienza, dalla passione e dalla fiducia costruita in questi tre anni con Oltre ha dato vita ad un progetto ancora più grande, completo e ambizioso: un centro dedicato alla salute e alla cura della persona, dove medicina specialistica, fisioterapia, osteopatia, nutrizione e benessere lavorano in sinergia.
“Un luogo – dice Selene – pensato per accompagnare ogni persona nel proprio percorso di salute, con tecnologie all’avanguardia e un team multidisciplinare pronto ad accogliere ogni cliente con le sue specificità. Un approccio interdisciplinare e personalizzato con professionisti uniti dalla stessa visione: andare oltre il sintomo, per ritrovare l’equilibrio interiore”.
All’interno del centro si praticano anche visite mediche sportive e servizio infermieristico oltre a visite e prestazioni specialistiche di ortopedia, fisiatria, massofisioterapia, dermatologia, chirurgia estetica, fisio-estetica, psicologia, gastroenterologia, otorinolaringoiatria, osteopatia.
Ma ad OltreMed si praticano consulenze specifiche dal punto di vista nutrizionale, della riabilitazione e si praticano ginnastica posturale, ginnastica dolce, yoga e pilates e anche di preparazione atletica. Altro servizio offerto da OltreMed la crioterapia.
“Il mio impegno e quello del mio team – dice Selene Ragnetti – è quello di far crescere una comunità consapevole per offrire cure sempre più efficaci e umane per costruire una medicina che guarda avanti, ma senza mai dimenticare chi abbiamo davanti”.
08/07/2025
| Claudio Salvi Resp.le Ufficio Stampa e Comunicazione CNA Pesaro e Urbino |

