
C’è tempo fino alle ore 12 di martedì 8 luglio 2025 per presentare la richiesta tramite Pec o posta ordinaria
L’Amministrazione torna a mettere a disposizione delle società sportive pesaresi gli spazi orari di palestre e impianti comunali per la stagione 2025/2026. C’è tempo fino a martedì 8 luglio 2025 (ore 12) per inviare la richiesta.
A sottolineare il valore dell’iniziativa è l’assessora allo Sport Mila Della Dora: «Una risposta alle tante società e associazioni che fanno crescere, trasmettendo i valori sani dello sport, i nostri bambini e ragazzi. Le strutture presenti nel comune sono importanti spazi di aggregazione in cui i nostri giovani possono divertirsi, imparare, socializzare su cui continuiamo a investire con interventi di manutenzione e riqualificazione».
La richiesta deve essere inviata tramite Pec all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it via oppure mail ordinaria a protocollo@comune.pesaro.pu.it e, solo per conoscenza, all’ufficio Sport del Comune (sport@comune.pesaro.pu.it) allegando i moduli di richiesta utilizzo impianti sportivi; l’atto d’impegno per l’utilizzazione degli impianti sportivi; copia informativa privacy firmata e timbrata dalla realtà che presenta domanda (società sportive, enti di promozione sociale, istituti scolastici, gruppi occasionali o amatoriali).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del Comune ai numeri: 0721.387739-742-707. Informazioni e modulistica nell’area tematica Sport del portale del Comune di Pesaro.
Comune di Pesaro
