Ripristinate le sedute al porto di Pesaro, Biancani e Della Dora: «Un piccolo ma significativo intervento per rendere ancora più accogliente uno dei luoghi più belli della città»

Biancani Della Dora seduti al porto

Il porto di Pesaro si arricchisce grazie alle sedute in legno ripristinate e con vista panoramica sull’Adriatico. «È un piccolo ma significativo intervento che rende ancora più accogliente e vivibile il nostro porto. L’iniziativa rientra in un più ampio progetto di valorizzazione degli spazi pubblici del lungomare e del porto di Pesaro che porteremo avanti in questi anni», hanno detto il sindaco Andrea Biancani e l’assessora alle Manutenzioni, Mila Della Dora.

«La zona rimane uno dei luoghi più belli e suggestivi in città. Vogliamo che questo spazio diventi sempre più un luogo di incontro dove chiunque possa sedersi, respirare l’aria di mare e godersi lo splendido paesaggio, soprattutto all’alba o al tramonto».

Il lavoro è stato svolto dal Centro operativo di Pesaro: «Grazie agli operatori per essere sempre pronti e tempestivi con gli interventi, tanti e in tutta la città», hanno concluso. 

Comune di Pesaro

Lascia un commento