Il Sindaco Davide Dellonti al taglio del nastro
San Lorenzo in Campo (PU), 30 maggio 2025 – Nuovo volto per il Conad City di San Lorenzo in Campo, che sabato 31 maggio alle 9 riapre dopo i lavori di ristrutturazione.
Al taglio del nastro sarà presente il Sindaco, Davide Dellonti. Il parroco don Luca Santini impartirà la benedizione ai presenti.
Il punto vendita si estende su 490 metri quadri di superficie in via Gramsci 57. All’interno opera uno staff di 15 persone, che fa capo alla società G.R. Supermercati di Giuseppe Righi, già attiva con un secondo punto vendita a Vallefoglia e complessivamente responsabile di 95 dipendenti.
La novità principale riguarda il reparto gastronomia, che è stato interamente rinnovato e dotato di banco caldo per offrire ogni giorno tante specialità pronte da gustare.
All’interno i clienti trovano anche la macelleria servita con reparto tradizionale, panetteria e pasticceria, ortofrutta, surgelati, cantina, drogheria alimentare, il pesce confezionato e un’ampia selezione di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e il “pet care”.
Importante lo spazio dedicato ai prodotti locali, come quelli del progetto “SìAmo Marche”, che viaggiano con distanze ridotte e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente.
Numerosi i servizi disponibili, tra cui casse veloci, la possibilità di pagare bollettini, ricariche telefoniche e l’utilizzo della Conad Card.
Il punto vendita sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 13,00.
«Il Conad City di San Lorenzo in Campo – commenta Federica Corzani, direttrice Assistenza rete di CIA-Conad – offre un servizio importante alla comunità in cui è inserito e rappresenta un punto di riferimento quotidiano per le esigenze delle persone. L’investimento a cui lo abbiamo sottoposto conferma l’impegno costante con cui manteniamo aggiornata la rete di vendita associata alla nostra cooperativa, per garantire a tutti coloro che ci scelgono i principi ispiratori del marchio Conad: convenienza e qualità delle merci, prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze del cliente e vicinanza al territorio».
Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete dei negozi è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2024 si è attestato a circa 3,12 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2023. La cooperativa associa una rete multicanale di 257 punti vendita al 31/12/2024; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa circa 12mila persone.
Ufficio stampa CIA-CONAD, dott. Emilio Gelosi

