Il Ristorante–Pizzeria (ex Dolce Vita) in viale della Vittoria propone un ponte tra Adriatico e Austria
Continuiamo a conoscere meglio i protagonisti dell’iniziativa. Il nostro viaggio prosegue con l’Osteria Marè conosciuto dai gabiccesi come “Dolce Vita” e gestito per oltre 25 anni da Stefano che ha passato la mano lo scorso anno. Oggi Maurizio Agostini, ma soprattutto suo figlio Anthony, hanno preso le redini del centralissimo locale di viale della Vittoria cercando di mantenere le sue caratteristiche storiche ma introducendo anche degli elementi di novità come lo “You can eat” (mangia quanto vuoi) e la cucina da asporto. La qualità è al top con prezzi equilibrati. Lo staff del Marè si è arricchito inoltre dell’abilità e del talento di Alex, lo storico pizzaiolo della Boccia di Case Badioli.
In occasione di Gabicce Food Fusion Lo Squero propone un ponte ideale tra Italia e Italia-Austria- Francia. In menù Pizza 4 stagioni (cotto, salsiccia, carciofini, funghi) in abbinamento con la birra Stella Artois austriaca e un Fritto misto di pesce dell’Adriatico in abbinamento con delle bollicine francesi.
Quello all’Osteria Marè sarà un piacevole ritorno alla dolce vita tra sapori di mare e profumo di pizza: parola di Anthony e del suo staff ai quali la CNA rivolge il benvenuto.
Ristorante Osteria Marè – viale della Vittoria, 67 – Gabicce Mare
Per info e prenotazioni: 0541-831707
26/05/2025
| Claudio Salvi Resp.le Ufficio Stampa e Comunicazione CNA Pesaro e Urbino |


