Vietato mollare. L’Italservice Loreto è spalle al muro, non può più sbagliare e cerca l’impresa sul campo della Stella EBK Roma. Quando? Mercoledì 28 maggio, alla EBK Arena di Roma, dalle ore 20,00. Dopo la sconfitta interna di gara1, gara2 della semifinale playoff potrebbe condannare i gialloblu o rimandare il tutto alla decisiva gara3
𝐆𝐚𝐫𝐚𝟑 (ev.) domenica 1 giugno, PalaMegabox, ore 18.00
Il general manager, Federico Ligi, scuote l’ambiente: “Gara1 è stata la partita che ci aspettavamo, con Roma che ha messo in campo aggressività, fisicità e organizzazione. Hanno realizzato canestri difficili e noi al contrario abbiamo sbagliato tante soluzioni e tiri aperti. Non si può rimproverare a nessuno il massimo impegno e la voglia di vincere, ma Roma ha meritato”
Testa alla rivincita: “Dovremo fare una partita migliore in qualità e abbattere il numero di errori. Abbiamo il dovere di crederci, tutti, dai dirigenti, all’allenatore e ai giocatori: sono professionisti e soprattutto persone serie, le parole del presidente dispiacciono a tutti ma non devono essere un alibi”
Ufficio stampa by MMag Comunicazione

