Questa sera il Pala Mencoboni sarà teatro di una sfida ad altissima tensione: la Montesi Volley Pesaro affronterà Yuasa Santoni in gara 2 delle semifinali playoff del campionato di Serie C. Dopo l’equilibratissimo match d’andata, conclusosi al tie-break con la vittoria di Grottazzolina (3-2), i ragazzi di coach Michele Maldoni sono chiamati a vincere per portare la serie alla decisiva gara 3.
Il tecnico dei biancorossi ha presentato così la partita: «All’andata finì con la vittoria 3 a 2 della Videx dopo una lunga e dura battaglia, quindi sarà indispensabile una vittoria con qualsiasi risultato per poter poi andarsi a giocare la bella a Grottazzolina. I ragazzi si sono preparati bene e sono ben motivati. Sappiamo che pure la Videx verrà a Pesaro per giocarsi tutte le chance. Da parte nostra ci vorrà una prestazione attenta e volitiva, sarà necessario anche il solito e proverbiale supporto del nostro pubblico».
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il libero Federico Cecchini, che sottolinea il valore della partita e del calore dei tifosi: «La priorità sarà esprimere al meglio il nostro gioco nelle mura di casa per soddisfare società e tifosi, mostrando a tutti l’impegno e la passione che ci spingono sopra i nostri limiti. Per questo speriamo di trovare un pubblico che ci sosterrà fin dai primi punti». L’appuntamento è per questa sera alle per le ore 21:00
Montesi Volley Pesaro

