Sabato 10 Maggio le premiazioni della 39esima Pesaro Pola

 Appuntamento alle ore 17 nella sede della Lega Navale

La cerimonia di chiusura con annessa premiazione della storica regata “Sulla rotta dei Trabaccoli” arrivata quest’anno alla 39esima edizione sarà sabato 10 maggio alle 17 nella sede della Lega Navale, in Strada tra i due Porti. Gli organizzatori hanno deciso ugualmente di procedere alla premiazione ufficiale, anche se quest’anno a tagliare il traguardo a Pola, per mancanza di vento, ci è  nei tempi una sola barca, Irina dello skipper Maurizio Guglielmo del Ravenna Yacthing Club.
L’evento di sabato sarà un’occasione per salutarsi e darsi appuntamento alla prossima edizione, al 40esima che sarà molto speciale. Una festa per tutti gli equipaggi e per chi ama il mare e la vela, per celebrare tutti coloro che hanno partecipato e quest’anno erano in tanti, 50 imbarcazioni. Un bel segnale di partecipazione ed amore verso questo sport. Un pomeriggio in cui ci sarà, come consuetudine, anche l’estrazione dei numeri della lotteria con premi per tutti. A seguire la giornata si chiuderà in bellezza con un ricco apericena.
Sarà anche l’occasione per complimentarsi con Letterio Morabito, skipper di Stardust e Paolo Terenzi, skipper di Telea che si sono aggiudicati, rispettivamente nella classe Regata e Crociera, la 61esima edizione della storica ‘Pulska’ alla quale hanno partecipato tutti gli equipaggi che avevano già gareggiato il 1° maggio sulla rotta dei trabaccoli.

L’ufficio stampa Elisabetta Ferri & Beatrice Terenzi

Lascia un commento