–DAPHNE IMPIANTI NELLA TRASFERTA Più LUNGA A COMUNANZA
–BATTISTELLI COMPRESSORI E LINE OFFICE SABATO GIOCANO A MORCIOLA
–ACCOPPIATURA SAMUEL COMUNANZA – DAPHNE IMPIANTI REAL POLBOTTEGA 0 – 3
(16-25; 18-25;13-25)
I ragazzi della Daphne Impianti (serie D) disputano l’incontro di recupero mercoledì 30 alle 21,00 a Force (AP) e i tre punti per i biancoverdi valgono come il platino, ai fini delle ultime sfide per mantenere la serie D. I biancoverdi di Cristian Zaffini hanno mantenuto il controllo dell’incontro fin da subito, mettendo in evidenza, rispetto al passato, .maggiore maturità agonistica. Nonostante qualche errore, il tecnico Zaffini ha lasciato spazio anche alle seconde linee, che hanno saputo rispondere alla necessità di gioco. c’è adesso poco tempo per rilassarsi, si deve pensare subito all’incontro casalingo di sabato 3 maggio alle 17, 00 contro Nova Volley Diesel Marche di Loreto.
BATTISTELLI COMPRESSORI SI PREAPARA AD OSPITARE NOVAVOLLEY LORETO
L’incontro che i ragazzi della Battistelli Compressori si preparano ad affrontare sabato 3 maggio alla Palestra Francesca Ricci è di importanza pari a quella di una finale scudetto, come affermava il tecnico Marco Romani qualche settimana fa. L’assistente del tecnico Marco Romani, Alice Bellazzecca conferma: “Inutile quanto si importante questa partita… per noi fare punti significa salvezza”. La formazione di Loreto è ben inquadrata e di alta classifica ma la Battistelli Compressori deve concentrarsi sul proprio gioco. “dobbiamo cercare di essere lucidi senza faci prendere dalla necessità del risultato – continua Bellazzecca – e spingere sull’ acceleratore. Sappiamo esprimere un bel gioco e farlo con tranquillità, con la mente lucida , ma cinici.” D la trasferta a Castelferretti si deve far leva sulle proprie potenzialità: “Sappiamo esprimere al meglio il nostro gioco e dobbiamo farlo indipendentemente da chi è l’ avversario – conclude Bellazzecca – Sono gli ultimi sforzi per raggiungere il nostro obbiettivo.” Appuntamento alle 17,30 alla Palestra Francesca Ricci di Morciola.
LINE OFFICE REAL BOTTEGA AI QUARTI DI PLAY OFF PROMOZIONE
La serie C della Line Office prosegue il suo ‘sogno’ nel cammino per la promozione in serie B. Dopo la vittoria di martedì 29 alla Palestra Francesca Ricci le biancoverdi si sono riposate in previsione del prossimo incontro che vedrà di nuovo affrontare, nell’insolito orario serale, la formazione di Senigallia. “Abbiamo di nuovo l’onore di ospitare Banco Marchigiano Subissati – interviene il tecnico Laura Renda – formazione che conosciamo e che affronteremo in due incontri: andata e ritorno. Proprio per questo motivo dobbiamo affrontarle con la stessa serenità e determinazione che ci ha contraddistinte in tutta questa stagione” Il lavoro di preparazione in palestra sarà di ‘rifinitura’, senza trascurare l’importanza del servizio e del rapporto muro – difesa. “Conosciamo le avversarie – conclude Renda – ma non si deve mai dare nulla per scontato, anzi, non si sa mai cosa ci aspetta, soprattutto perché loro si presenteranno con il desiderio di riscatto. Poi, come sempre, il settimo uomo, il pubblico, sempre indispensabile, farà la sua parte”. Il fischio d’inizio è previsto a Morciola alle 21,15.
Polisportiva Bottega
Foto di repertorio


