Beffa casalinga per l’Italservice Loreto: sconfitta contro Viterbo 69-73

Terza sconfitta consecutiva per l’Italservice Loreto che cade fra le mura amiche del PalaMegabox, superata da un’agguerrita Stella Azzurra Viterbo che è riuscita a incidere maggiormente nei momenti chiave del match. La determinazione dei laziali ha fatto la differenza, mettendo in difficoltà la squadra di coach Gabriele Ceccarelli, imprecisa in attacco e poco attenta in fase difensiva. C’è da voltare subito pagina per tornare a vincere. Forza ragazzi!

🔢 Avvio a singhiozzo per Broglia e compagni, a cui mancano continuità e fluidità. Gulini e Aglio si mettono subito in mostra, ma Viterbo lotta su ogni pallone e non molla un centimetro. Sul finale del primo tempo, un mini allungo dell’Italservice fa ben sperare. Ma al rientro dagli spogliatoi, la Stella Azzurra aumenta ulteriormente l’intensità e sporca le percentuali al tiro dei padroni di casa, che non trovano più il bandolo della matassa per uscire dalle sabbie mobili. Vantaggio dilapidato e controsorpasso degli ospiti. La reazione è solo accennata e ciò consente agli avversari, ben più grintosi, di guidare il gioco. Loreto si riavvicina grazie alle triple, ma viene rispedita a distanza dalla compagine di coach Fanciullo. Non c’è più niente da fare, nonostante il tentativo disperato degli ultimi scampoli di gara. È di nuovo sconfitta, purtroppo!

🧮 Aglio è l’ultimo ad arrendersi fra i gialloblu. Per lui 20 punti e 7 rimbalzi, con un eccellente 4/5 dall’arco. Ma il miglior rimbalzista è Santucci con 11, oggi poco efficace dalla lunga distanza a differenza del suo compagno di squadra (2/9). Buona prova anche per Delfino e Gulini

🏀 2° giornata ritorno, Play-In Gold Serie B Interregionale

𝐈𝐓𝐀𝐋𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐂𝐄 𝐋𝐎𝐑𝐄𝐓𝐎 – 𝐒𝐓𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐀𝐙𝐙𝐔𝐑𝐑𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐄𝐑𝐁𝐎 : 𝟔𝟗-𝟕𝟑

👇🏼 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐢

1️⃣ 21-18

2️⃣ 48-40

3️⃣ 59-62

4️⃣ 69-73

𝐓𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨 👇🏼

𝐈𝐓𝐀𝐋𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐂𝐄 𝐋𝐎𝐑𝐄𝐓𝐎: Delfino 15, Cevolini, Lucchetti, Battisti 1, Cipriani 2, Mattioli, Ugolini 2, Tognacci, Santucci 10, Aglio 20, Broglia 4, Gulini 15. All. Ceccarelli.

𝐒𝐓𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐀𝐙𝐙𝐔𝐑𝐑𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐄𝐑𝐁𝐎: Caridà 10, Di Croce, Moretti 16, Bertini 7, Meroi 3, Visentin 10 Taurchini, Albenzi, Casanova 13, Begic 10, Ngnoudie 4. All. Fanciullo.

by MMag Comunicazione

Lascia un commento