

MEGABOX, DOMANI I PLAY-OFF SCUDETTO ALLA VITRIFRIGO ARENA
Biglietti in vendita dalle 14.30 al botteghino del palasport
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia si gioca tutto domani, domenica 16 marzo alle 16.30 alla Vitrifrigo Arena: dopo la sconfitta in Gara 1 contro la Numia Vero Volley Milano, Gara 2 dei Play-off Scudetto del Campionato di A1 Tigotà è decisiva per mantenere o no in corsa le tigri nella corsa tricolore. Solo in caso di vittoria della Megabox, il verdetto sul passaggio del turno andrebbe rimandato a Gara 3, che si giocherebbe mercoledì 19 marzo, nuovamente a Milano. I biglietti (da 10 a 25 euro, posti non numerati) sono in vendita su liveticket.it, in tutti i punti vendita Liveticket e da ProdiSport (viale Piceno, 14 – Fano), nonché al botteghino della Vitrifrigo Arena il giorno della partita dalle 14.30. Info: info@megaboxvolley.it
Queste le parole dell’allenatore biancoverde Andrea Pistola in vista della partitissima di domani: “Dobbiamo di sicuro fare meglio di domenica scorsa, in quell’occasione la squadra è stata un po’ troppo timorosa ed invece in partite del genere non dobbiamo essere timide. Milano è la squadra che sappiamo, ma il nostro obiettivo è fare di tutto per cercare di portare la serie a Gara 3. Con le grandi quest’anno abbiamo giocato sempre belle partite. Avremo un grande pubblico che ci sosterrà, e questo sarà un fattore importante a nostro favore”.
Così l’opposta della Megabox Erblira Bici: “Milano domenica ha dimostrato di essere un’altra squadra rispetto a quella che abbiamo affrontato durante il campionato. Hanno difeso tantissimo e ci hanno messo in difficoltà con il loro muro e il muro difesa. In casa però penso che potremo giocare una bella partita, fare di più rispetto a gara 1 a Milano, anche grazie al sostegno del pubblico. Già in campionato il PalaMegabox era strapieno, ci sarà ancora più gente questa volta e questo ci aiuterà molto”.
Giacomo Mariotti
Ufficio Stampa e Comunicazione
Megabox Volley Vallefoglia
