
Il vicesindaco Vimini: a brevissimo i quotidiani torneranno disponibili alla Biblioteca San Giovanni. La selezione delle nuove riviste verrà fatta invece attraverso un questionario di gradimento per soddisfare al meglio interessi e gusti dei lettori.
Non appena completate le procedure di acquisto, nei prossimi giorni i quotidiani torneranno sugli scaffali della Biblioteca San Giovanni: queste le parole di Daniele Vimini, vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune.
Tempi analoghi anche per le riviste per le quali però la San Giovanni sta predisponendo un questionario di gradimento da sottoporre ai lettori per comprendere – a distanza di qualche anno dall’ultima selezione fatta – quali dei 52 titoli rispondano ancora effettivamente ai reali interessi dell’utenza, anche per una migliore appropriatezza della spesa.
Per i quotidiani (Il Resto del Carlino, Il Corriere Adriatico, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, La Stampa, Corriere della sera, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica, Il Sole 24 Ore), dopo aver selezionato il fornitore secondo le modalità previste dalle normative, ora l’operazione d’acquisto si sta concludendo con l’acquisizione della documentazione necessaria, ultimo step della pratica. A breve quindi saranno nuovamente disponibili per la consultazione dei lettori appassionati di questa biblioteca nel cuore del centro.
Comune di Pesaro
