Loreto Pesaro, Jacopo Aglio ”Contro l’Amatori è una partita molto importante, dobbiamo sfruttare il fattore campo”

Impegno casalingo per l’Italservice Loreto. I gialloblu domenica ricevono l’Amatori Pescara per il terzo turno di andata. Si parte alle ore 17 al PalaMegabox di Pesaro. Ingresso tramite biglietto: 5 euro per ogni settore; Under 18, atleti settore giovanile e minibasket Bees ingresso gratuito.

Jacopo Aglio, tra i giocatori più decisivi nei due successi con Cagliari e Viterbo, traccia il punto: “Siamo molto contenti della vittoria di Viterbo, fare punti in trasferta è sempre più complicato in questa fase. E pesante in ottica classifica. Avevamo buttato via il break di vantaggio nella partita scorsa, poi siamo stati bravi a tornare sulla retta via, spuntandola ai supplementari. Non sempre siamo riusciti a fare questo e quindi abbiamo lanciato un segnale di solidità”.

Sul suo momento di forma: “Sono stato soddisfatto della mia prestazione individuale, è vero, ma guardo sempre prima il risultato della squadra. C’è un obiettivo finale che ci accumuna e speriamo di raggiungerlo tutti insieme”.

Mirino sul Pescara: “È una partita molto importante, contro una squadra ben attrezzata e ripartita da una posizione di classifica buona. Ci servono punti, vogliamo conquistarli sfruttando il fattore campo”.

Ufficio stampa Loreto Pesaro 

Lascia un commento