Il Pantano calcio pretende rispetto

Alla luce dei fatti accaduti nell’ultima giornata di campionato l’A.S.D. Pantano Calcio ritiene che il regolare svolgimento della gara sia stato palesemente falsato dalle decisioni del direttore di gara della sezione di Pesaro designato a dirigere l’incontro.

Sia chiaro a tutti puó capitare di sbagliare a maggior ragione ad un arbitro che deve decidere in una frazione di secondo, ma un conto è sbagliare tutt’altra cosa è accanirsi contro qualcuno, si perchè quello visto sabato da parte del direttore di gara della sezione di Pesaro è parso un vero e proprio accanimento nei confronti della società biancorossa. A referto per il Pantano Calcio sono stati riportati 8 cartellini gialli e due rossi, e pensare che dall’altra parte in alcune circostanze non ha preso nessun provvedimento mentri in altri casi ha lasciato addirittura correre, per non parlare dei due gol annullati il primo a detta del direttore di gare per fuorigioco, nonostante l’azione era partita con il rinvio del portiere di casa ! Invece per il secondo gol annullato non ha nemmeno spiegato il motivo visto che ha fischiato la fine e si è rinchiuso nello spogliatoio tra le proteste dei calciatori ospiti.

Pensiamo che quanto visto ieri sia veramente grave e lesivo per tutto lo sport, la Società pretende rispetto e si farà sentire nelle sedi opportune.

La partita in questione tra l’altro è stata ripresa dall’inizio alla fine da un emittente web pertanto è addirittura possibile rivedere gli “orrori” del direttore di gara in modo da poter confermare quanto denunciato dalla Società.

Un conto è perdere perchè l’avversario è più forte e quando è cosi, si fanno i complimenti ai vincitori, ma perdere perchè un arbitro ha deciso di arbitrare in un certo modo non lo accettiamo ne oggi ne mai!

A.S.D. Pantano Calcio

Lascia un commento