Serie C: Montesi Pesaro, domani la trasferta ad Ascoli

Turno in trasferta per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 15 febbraio alle ore 18:00 i biancorossi affronteranno Travaglini Costruzioni Ascoli e proveranno a riprendere il cammino dopo la sconfitta al tie-break nel turno precedente. Così Michele Maldoni, coach della formazione pesarese, alla vigilia della partita: «Saremo ad Ascoli campo difficile e squadra ostica. Da subito dovremmo scrollarci di dosso la sconfitta di misura di sabato scorso contro l’Axore». 

Prosegue Maldoni: «Sarà indispensabile cercare punti quanti più possibile, se vogliamo confermarci secondi di questo girone. La ricetta per portare a casa il risultato, sarà quella di giocare la nostra solita pallavolo, fatta di tanta tecnica soprattutto nei fondamentali di battuta e ricezione, ma anche di tanto cuore, perché nella seconda fase le squadre sono tutte forti e quelle con più determinazione vincono». 

E’ dello stesso parere Bruno Storti, schiacciatore della Montesi: «Dovremo scendere in campo con la giusta determinazione per riuscire a portare a casa il risultato. Sappiamo l’importanza di questo match e sono sicuro che daremo il nostro meglio per conseguire l’obiettivo che ci siamo prefissati»

Montesi Volley Pesaro

Lascia un commento