Lindbergh Hotels partner e Host Hotel di Journeys Italy 2024

La rete di travel agent specializzati nel mondo del lusso approda a Pesaro grazie a Lindbergh Hotels e alla famiglia Filippetti, che permettono la realizzazione di eventi di portata internazionale

MILANO – Journeys Italy, l’evento annuale dedicato ai viaggi di lusso che mette in confronto fornitori e consulenti di viaggio provenienti dai mercati nordamericani, europei e asiatici, si svolgerà a Pesaro a partire da oggi fino a giovedì 28 novembre.

Tra i partner dell’evento c’è Lindbergh Hotels, gruppo alberghiero Made in Pesaro con strutture a 4 e 5 stelle presenti sul territorio italiano, che per l’occasione diventa Host Hotel trasformandosi in vero e proprio centro di aggregazione e contaminazione di idee dove gli agenti potranno confrontarsi e scambiarsi idee; oltre a offrire i suoi spazi funzionali per organizzare incontri e meeting one-to-one, Lindbergh Hotels accoglierà gli ospiti al Charlie Hotel, uno degli ultimi hotel entrati a far parte del gruppo particolarmente apprezzato per il suo design minimal e confortevole e le sale meeting modulabili.

La scelta di organizzare e ospitare un evento di questa portata proprio a Pesaro risiede nella volontà di mostrare agli agenti un’Italia inedita e autentica, secondaria ma non per questo meno sincera; a differenza delle grandi città, spesso prese d’assalto dai turisti, Pesaro ha conservato ancora la sua genuinità senza piegarsi alle leggi del turismo di massa. I Travel Agent coinvolti potranno toccare con mano il territorio, vivere esperienze locali e scoprire la storia e la cultura della città e, più in generale, delle Marche, una regione che ha ancora tanto da mostrare e raccontare. Importante per la realizzazione di tutto ciò è stata l’intermediazione di Lindbergh Hotels che, grazie alle suerelazioni strategiche, ha saputo intercettare la rete proponendo Pesaro come destinazione ideale per l’appuntamento 2024. Da sempre, infatti, il gruppo alberghiero crede fortemente e investe sulla città: qui, la famiglia Filippetti vanta ben tre strutture alberghiere, ognuna diversa dall’altra e, proprio per questo motivo in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. “Essere riusciti a portare Journeys a Pesaro per noi è un grande orgoglio” afferma Nardo Filippetti, Presidente del gruppo Lindbergh Hotels. “Crediamo nell’Italia “secondaria”, quella meno nota ma che, proprio pe questo, è in grado di raccontarsi in maniera sincera e a cuore aperto. E Pesaro per noi è questo, una destinazione sicuramente meno nota rispetto alle grandi mete italiane, ma che ha molto da raccontare e da offrire.”

A proposito di Lindbergh Hotels

Lindbergh Hotels è un gruppo alberghiero fondato da Nardo Filippetti, fondatore di Eden Viaggi, che racchiude nel suo portfolio strutture a 4 e 5 stelle presenti sul territorio italiano. Gli hotel Lindbergh sono sinonimo di servizio tailor-made, italianità e dedizione all’ospite e ogni singola struttura è caratterizzata da un’identità forte e autonoma che ne esalta la sua individualità. Ogni hotel si inserisce in un dialogo simbiotico con il territorio in cui si trova e diventa un vero e proprio microcosmo da vivere: il viaggio qui è inteso come scoperta di usi e tradizioni, vedute panoramiche, esplosione di sapori, sinergie culturali, servizio di qualità e dettagli

Made in Italy. Oggi sono 8 gli alberghi, 4 e 5 stelle, del gruppo Lindbergh Hotels: l’Excelsior SPA & Lido (5*), il Nautilus Family Hotel (4*) e il Charlie Urban Hotel (4*) a Pesaro, nelle Marche; La Meridiana Bleisure Hotel (4*) a Perugia in Umbria; il Grand Hotel San Pietro (5*L) di Taormina, il Sikania Eco Resort (4*) a Marina di Butera, il Modica Beach Resort (4*) a Marina di Modica, in Sicilia e Homie Hotel, a Rimini, l’ultimo arrivato in casa Lindbergh Hotels.

PR & Go Up Communication Partners

Lascia un commento