
LINE OFFICE REAL BOTTEGA IN TRASFERTA PER CONTINUARE LA CORSA POSITIVA
DAPHNE IMPIANTI REAL BOTTEGA ALLA RICERCA DI RISULTATO ANCHE PER IL MORALE
BATTISTELLI COMPRESSORI OSPITA GLI ABRUZZESI DEL MONTORIO VOLLEY
Battistellli Compressori Polbottega (serie B maschile)torna a giocare alla palestra Ricci, il ‘fortino’ che Romani & co difendono da qualsiasi possibile tentativo di attacco. La prestazione messa in campo sabato scorso, a San Severino Marche, ha dato carica al gruppo che si è messo a lavorare in previsione dell’incontro di sabato 16 novembre quando arriveranno gli atleti, già conosciuti in pre campionato, del Montorio Volley. La vice di Marco Romani, Alice Bellazzecca conferma l’importanza di questo incontro: “Torniamo a giocare tra le mura di casa dopo 2 belle vittorie consecutive, che ci hanno dato ossigeno e, pian pianino ci permettono di acquisire sempre più sicurezza nelle nostre capacità in questo campionato, per noi nuovo e difficile”. La formazione abruzzese ha, nel suo organico, anche alcuni giocatori già conosciuti nella fase dei play off dello scorso anno. “Posso dire che conosciamo parte degli elementi che provengono dal nostro storico rivale della passata stagione: San Benedetto – continua Bellazzecca – quindi sono una squadra ben equilibrata ed equipaggiata” Alla palestra Francesca Ricci il fischio d’inizio è alle 17,00. “Sarà necessario – conclude – armarsi di molta pazienza e non la fretta di far punto e chiudere: sicuramente una vera e propria battaglia.”
LINE OFFICE REAL POLBOTTEGA IMPEGNATA NELLA TRASFERTA Più LUNGA, AD OFFIDA
La formazione della Line Office Polbottega (serie C femminile) vorrebbe continuare il percorso positivo in campionato affrontando questa trasferta abbastanza impegnativa, sia dal punto di vista chilometrico che dal punto di vista emotivo. La formazione di Offida, infatti, ancora non ha fatto risultati, ma, come afferma il tecnico Laura Renda: “Loro non sono affatto scontate. E’ una squadra di vecchia conoscenza, abbiamo giocato già diverse volte contro, ma non possiamo assolutamente sottovalutare il valore ed il carattere che le contraddistingue.” Negli incontri precedenti il risultato è sempre arrivato dopo duro lavoro e tanta perseveranza, “non siamo riuscite a prepararci con continuità perché c’è stata anche la Coppa Marche – conclude Laura Renda – ma giornata dopo giornata dobbiamo cercare di mettere a frutto il percorso che stiamo portando avanti, giocando soprattutto con serenità.” Appuntamento alle 21,00 ad Offida.
DAPHNE REAL BOTTEGA IN TRASFERTA A SENIGALLIA
Pedini & co hanno lavorato sodo per cercare di mettere a frutto il desiderio di riscatto dopo i due ultimi incontri, difficili soprattutto a livello psicologico. Dopo il derby a Pesaro i ragazzi di Mirko Mattioli devono riuscire a spogliarsi dei pensieri negativi e trasformarli in carica positiva ai fini del risultato contro US Pallavolo Senigallia. Il fischio d’inizio è previsto per le 17,30.
![]() | Maria Novella Ferri Ufficio Stampa Polisportiva Bottega |

