

Sono Carlotta Fischer, in vista della programmazione della stagione concerti 2024-2025, come mia consuetudine, desidero sottoporre alla Vostra attenzione le proposte di PEPPE CONSOLMAGNO di cui mi occupo,
Nel sito web www.peppeconsolmagno.com troverete: tutte le notizie sui progetti, schede esplicative, biografie, Cd, fotografie all’interno di ogni link, interviste, news, info sull’attivita’ didattica, biografie e schede tecniche.
Peppe Consolmagno anche su:
YouTube: www.youtube.com/user/PeppeCons
Facebook: facebook.com/peppe.consolmagno
Instagram: instagram.com/Peppeconsolmagno_official
Spotify: open.spotify.com/intl-it/artist/4He0OcvQH2fhfwhLeKrcJD?si=FlgecU87RseCrx9bVOkVlw
Tidal: tidal.com/browse/artist/6711135
Apple Music: music.apple.com/it/artist/peppe-consolmagno/1762914284
YouTube Music: music.youtube.com/channel/UCyEsvpSj77qexycTQPEufKw?si=PrO3KWA7XldC_O0S
DICONO SU DI LUI: “Consolmagno è un artista visuale del suono, di forte comunicativa con il pubblico. Un artista che mette a disposizione del pubblico la sua musica con fantasia, gusto, esperienza, genialità e un’incredibile dote di manualità, conducendo gli spettatori a divenire una vera e autentica orchestra di voci. Peppe Consolmagno riesce a fare musica in punta di piedi, insegue il suono, lo stana, lo inventa, lo danza, lo anima. Sembra cogliere il ritmo dalle vibrazioni nell’aria, perchè c’è già, basta sentirlo. La sua voce e quella dei suoi strumenti che si costruisce da sè… è una voce sola, la voce di infinite voci. La sua virtù è raccolta nella ricerca della semplicità dei gesti e della forma arcaica dei suoni. Dalla fonetica e dagli elementi della natura, Consolmagno crea un suo esperanto di suoni. Ciò che colpisce della sua poetica è la consapevolezza della relazione intima tra suono e silenzio. Riesce a creare architetture musicali capaci di svelare all’ascoltatore un universo sonoro che scorre dentro e fuori ciascuno di noi. Quando la sua voce si interseca con i suoi suoni creando sacralità della voce e delle note, si ha un espressione elevatissima della poesia, una celebrazione del suono.”
Confido nel vostro interesse, rimango a disposizione per qualunque chiarimento.
Carlotta Fischer
