Golden Beach, il “bar del moletto”, compie 30 anni; Biancani e Vimini: «Una storia di famiglia che, con grande passione, ha fatto crescere lo spirito di accoglienza della città»

Il Golden Beach, per tutti il “bar del moletto”, compie i suoi primi 30 anni di attività. «Complimenti ad Andrea e Luca per questo traguardo e per portare avanti questa storia di famiglia che ha fatto crescere lo spirito di accoglienza della città» hanno detto il sindaco Andrea Biancani e il vicesindaco assessore alla Cultura Daniele Vimini, nel fissare la targa celebrativa nel banco dello storico locale di viale Zara.  

Le porte del Golden Beach si sono aperte 3 decadi fa, dopo i 22 anni di attività del Ristorante Moletto aperto da Patrizio e Manuela. Ora a gestirlo sono i figli Andrea e Luca Bacchiocchi, supervisionati da mamma Manuela. «Una storia di famiglia – aggiungono sindaco e vicesindaco – nata a Fano (tanto che il nome del locale, per tanti, è “i fanesi”) portata avanti con passione e che ha conquistato e reso più ospitale la nostra Pesaro costruendo quella cultura dell’accoglienza che ci permette di farci ricordare, facendogli stare bene, da tutti i clienti che si sono seduti tra i suoi tavoli fronte-mare: semplici, autentici, ospitali».

«Un’attività che oltre ad essere riferimento per tanti turisti, ha saputo dare spesso risposte, in tutte le stagioni, ai tanti pesaresi che amano prendersi un caffè o un aperitivo al sole. Grazie per quanto avete fatto e farete» hanno concluso Biancani e Vimini.

Comune di Pesaro

Lascia un commento