

TURNO INFRASETTIMANALE PER LA SERIE C FEMMINILE E D MASCHILE
Morciola – Vallefoglia
Settimana intensa per la Real Polbottega Volley, che è occupata nel turno infrasettimanale dei vari campionati. Dopo la vittoria in trasferta per le ragazze della Line Office Real Polbottega, Laura Renda accompagna la sua formazione sempre in trasferta contro la GlassTech Volley a Pesaro, mercoledì 23 ottobre, alle ore 21,00. La formazione biancoverde affronta questo ‘derby’ dopo essere stata già vincente nella fase pre campionato di coppa, ma come dice la stessa allenatrice, Laura Renda, “Il campionato è un’altra cosa rispetto alla Coppa Marche”, per cui si aspetta l’esito dell’incontro mercoledì sera. I ragazzi di Mirko Mattioli, la Daphne Real Bottega, dopo l’esordio fra le mura casalinghe, proprio martedì 22 ottobre affronta la trasferta a Castelferretti, alle 21,15 contro Pallavolo Sabini D.
Le formazione di Under 14 femminile ha vinto contro l’Adriatica Fano con il punteggio di 3 a 0; mentre più difficile il percorso dei giovani Under 17, che non sono riusciti ad espugnare il campo della Virtus Fano (1-3), e l’Under 15 ha subito la formazione del Borgo APAV (1-3)
Le Battistelli Compressori, serie B maschile recupera l’esordio casalingo dopo che l’allerta meteo ha costretto la Federazione a sospendere i campionati in cui sono impegnate le formazioni emiliano romagnole sabato 19 ottobre. Mercoledì 23 ottobre, alle ore 20, 45, alla Palestra Ricci di Morciola i ragazzi di Marco Romani ed Alice Bellazzecca ospitano Romagna Banca Igea Marina. Incontro che Romani & Co. Non possono assolutamente lasciarsi scappare. Proprio Domenica 20 ottobre, presso il Comitato Regionale Marche, in Ancona, il presidente Fabio Fanchini ha premiato i due tecnici biancoverdi per la conquista del campionato di serie B, nella scorsa stagione agonistica.
![]() | Maria Novella Ferri Ufficio Stampa Polisportiva Bottega |

