Coppa Marche, oggi Virtus Fano-Montesi Volley Pesaro. Maldoni: «Servirà una prestazione di alto livello»

Montesi Pesaro per ripartire dopo la sconfitta al tie-break di giovedì. I biancorossi questa sera alle 21:15 saranno di scena in trasferta contro la Virtus Fano nella quarta giornata della Coppa Marche. A presentare l’incontro è l’allenatore della formazione pesarese, Michele Maldoni: «Affrontiamo la giovanissima formazione fanese e sarà l’ ultimo appuntamento della prima fase della Coppa Marche».

Per accedere al turno successivo i biancorossi dovranno conquistare la vittoria con qualsiasi risultato utile. «Pensare che a Fano sarà facile perché gli avversari sono tutti in età Under sarebbe un sbaglio, infatti la compagine fanese è una selezione dei migliori atleti di Fano e Pesaro con la presenza anche di un’ atleta di fuori provincia» ha detto Coach Maldoni alla vigilia della partita.

Alla squadra di Pesaro «servirà una gara di alto livello per potersi imporre e limitare quelle sbavature che purtroppo hanno compromesso il successo giovedì sera» analizza il coach dei pesaresi. «Confido sull’impegno e la determinazione di tutti – conclude Michele Maldoni -. Si è già intravisto un bel percorso di crescita individuale e di squadra e questo non può fare altro che confermare il mio ottimismo»

Montesi Volley Pesaro

Lascia un commento