Imbarcazione con alcune persone a bordo è andata improvvisamente a fuoco sotto il Monte San Bartolo. I soccorsi dei Vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto

PESARO – Nel pomeriggio di oggi un’imbarcazione con alcune persone a bordo è andata improvvisamente a fuoco sotto il Monte San Bartolo, provocando una colonna di fumo molto alta che si è propagata per tutto il Parco Naturale. 

L’incendio è avvenuto a circa 15 metri dalla riva, ma non si conoscono ancora le cause che lo hanno provocato, forse un cortocircuito o un guasto del motore.

Gli occupanti hanno abbandonato repentinamente l’imbarcazione e sono poi stati soccorsi daivigili del fuoco e dagli uomini della Capitaneria di Porto di Pesaro.L’incendio è avvenuto a circa 15 metri dalla riva, ma non si conoscono ancora le cause che lo hanno provocato, forse un cortocircuito o un guasto del motore.

Gli occupanti hanno abbandonato repentinamente l’imbarcazione e sono poi stati soccorsi dai vigili del fuoco e dagli uomini della Capitaneria di Porto di Pesaro.

Rosalba Angiuli

Foto di repertorio tratta dal web

Lascia un commento