Semifinale, noi ci siamo. Il Gm Ligi: “Abbiamo eliminato una squadra tosta”

🤩 Siamo ancora estasiati dalla qualificazione alla semifinale dei playoff di promozione. Ma è già tempo di pensare al prossimo step. La futura rivale sarà una tra Vigor Matelica e Ferentino, che mercoledì giocheranno la decisiva Gara3

👏🏼 Nel frattempo, il general manager Federico Ligi applaude i ragazzi: “Siamo ovviamente molto soddisfatti del passaggio del turno. La Goldengas Senigallia è stata l’avversario che ci aspettavamo, una squadra tosta che ha fatto una buonissima stagione, mettendo tutti in difficoltà. Vincere da loro, che in casa avevano perso solo la prima di stagione regolare, ha fatto la differenza”

😍 Un messaggio per i sostenitori: “Il pubblico, sia in trasferta che in casa, ha avuto un peso nelle vittorie, saremmo contenti si riproponesse anche in semifinale”

👊🏼 A proposito: “L’avversario immagino possa essere il Matelica, seppure c’è una gara tutta da giocare. Hanno perso Gara1 contro il Ferentino ma recuperato immediatamente vincendo in trasferta, in Gara2. In Gara3 davanti al loro pubblico si faranno trovare pronti, con il Ferentino che ha comunque dimostrato di poter lottare e puntare al passaggio del turno. Sul Matelica non serve dire nulla, sono arrivati primi sia in stagione regolare sia dopo la seconda fase. Secondo me sono i favoriti alla vittoria finale”

🗓️ 𝗟𝗘 𝗗𝗔𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗘𝗠𝗜𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗘 – La serie della semifinale dei playoff promozione inizierà domenica 19 maggio con Gara1. L’Italservice Loreto giocherebbe in trasferta col Matelica o in casa se dovesse qualificarsi il Ferentino. Gara2, a campi invertiti, è prevista mercoledì 22 maggio. L’eventuale Gara3 si disputerebbe nella sede di Gara1, domenica 26 maggio. Si qualificherà alla finalissima chi vincerà due gare su tre

🗞️ Ufficio stampa by MMag Comunicazione

Lascia un commento