Mostra Terra Gabicce 2024

TERRA di DEBORAH COLI

Sabato 23 Marzo alle 17:00 si inaugura in anteprima “ TERRA” personale di pittura di Deborah Coli,nell’ ambito di ,”Gabicce Mare Capitale della cultura per Pesaro 2024”, settimana ricca di eventi che parte dal 24 Marzo al 31 Marzo tra incontri con l’ autore , performance , mostre diffuse e concerti musicali.

La mostra avrà luogo nella Sede Comunale – Sala Consiliare di Gabicce Mare ingresso via G. Leopardi , con presentazione e dialoghi con l’ artista a cura di Rossana Biagioni Assessora alla cultura.

Dallo slogan di Pesaro Capitale 2024 “ la natura della cultura” , il format di Gabicce è “ Festival degli sguardi” che nel caso di Deborah lo sguardo è rivolto all’ interno all’ essenza dell’ essere, dove nasce e matura come un seme, la consapevolezza e il rispetto verso la maestosità della natura.

“un ciclo pittorico dedicato alla Madre Terra come origine di vita e accoglienza.

Figure femminili che si fondono con la materia ritrovando un legame intimo e spirituale, un dialogo interiore dove rifugiare in essa le proprie gioie e ferite”

Deborah

La mostra prosegue fino al 2 Aprile , aperta tutti i giorni dalle 16:30 alle 19:00,.Domenica anche il mattino dalle 10:30 alle 12:30 .

Lascia un commento