Il penultimo appuntamento della prima fase coincide con uno di quelli proprio da non perdere. L’Italservice Loreto si prepara a ricevere la visita della capolista, l’Halley Informatica Matelica. Si gioca domenica, al PalaMegabox di Pesaro, alle ore 20,30. In ottica seconda fase, non dobbiamo più di tanto specificare quanto pesa la posta in palio del prossimo weekend: bisogna assolutamente vincere!
Ci pensa allora Matteo Maruca a caricare l’ambiente: “Questo incontro può regalare tanto in termini di fiducia, di classifica e soprattutto per quanto riguarda la seconda fase. E’ l’ultimo scontro diretto. Vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata, maturata negli ultimi secondi. Vogliamo dare un segnale importante. Ci faremo trovare pronti”
E ancora: “Alla seconda fase, arriverà un Loreto affamato. Sappiamo di partire in rincorsa. I punti guadagnati negli scontri diretti fino a oggi ci condannerebbero non poco nella classifica del secondo girone. Proprio per questo, dovremo essere affamati e bravi nel recuperarli gara dopo gara”
A partire da domenica: forza ragazzi!
Ufficio stampa by MMag Comunicazione

