Maxi-operazione Italservice-Genzano: De Oliveira all’Ecocity (ciao Julio!), Caruso e Barichello a Pesaro (benvenuti!)

PESARO – Maxi operazione di mercato fra Italservice ed Ecocity Genzano: un campione si trasferisce in Lazio, due ne arrivano nelle Marche. E’ un mercato di gennaio di grande attività in casa biancorossa. Dopo le partenze recenti di Dener e di Canal, e gli arrivi nelle settimane scorse di Mohabz e Juan Fran, ecco una operazione con l’Ecocity Genzano che cambia volto alla rosa a disposizione di Fausto Scarpitti: Julio De Oliveira si trasferisce nel Lazio, mentre nelle Marche arrivano il pivot Umberto Caruso e il laterale Matheus Barichello.

Salutare De Oliveira significa dire ciao ad un ragazzo esemplare e ad uno dei pivot più forti d’Italia e d’Europa, un fantastico protagonista dei successi degli anni scorsi griffati Italservice. Grazie Julio per tutte le gioie che ci hai regalato, ti auguriamo il meglio per il futuro, sportivo e non!

Contestualmente l’Italservice accoglie due grandissimi calciatori: il pivot classe 1993 Umberto Caruso (più di 50 gol nelle ultime 4 stagioni precedenti in Serie A, oltre alle 10 in questo campionato) e il laterale classe 1995 Matheus Barichello, che dopo aver gonfiato la rete ben 100 volte in quattro anni di Serie A2, in questa sua prima stagione in Serie A ha già siglato 6 reti e rubato l’occhio in tante occasioni con dribbling e giocate spettacolari. Benvenuti a bordo ragazzi, dateci dentro!

Italservice Pesaro

Ufficio Stampa

Lascia un commento