Tornare a vincere fuori casa. Grazie Obiekwe

La società saluta e ringrazia Kingsley Obiekwe, che non proseguirà la stagione con la casacca dell’Italservice Loreto. Ringraziamo il ragazzo, augurandogli un caloroso in bocca al lupo!

L’Italservice Loreto si prepara alla prima trasferta del 2024. Reduci dalla brillante vittoria casalinga contro Roseto, i gialloblu devono necessariamente ritrovare il sorriso lontano dal PalaMegabox. Si gioca sabato, ore 20.30, al PalaComunale di Pescara. A casa del Pescara BK 2.0, gara visibile in diretta streaming nella nostra pagina Facebook

Ci sarà, ovviamente, anche Marco Rupil. La guardia del Loreto è tornata a disposizione in grande stile già nello scorso weekend, realizzando 23 punti. “Sto bene – racconta -, e sono molto contento di essere rientrato in un momento della stagione così importante per noi. Voglio cercare di dare una mano alla squadra. Ci aspetta una delle trasferte più lunghe del campionato. Affrontiamo una formazione giovane, che però ha i suoi punti di riferimento. Non è una partita da prendere sotto gamba, anche in vista della settimana che ci aspetta”

Chiaro riferimento al triplo impegno in otto giorni: si parte sabato a Pescara, poi derby casalingo col Bramante giovedì 18 gennaio e visita al Senigallia domenica 21. “L’obiettivo da qui in avanti è quello di ribaltare il discorso scontri diretti che registriamo a sfavore. Questo per cercare di arrivare alla seconda fase con un buon piazzamento. Per farlo, dobbiamo ancora migliorare sui due lati del campo, ma considerate le ultime settimane di lavoro, credo che siamo sulla strada giusta”

Ufficio stampa by MMag Comunicazione

Lascia un commento